Scooter elettrici in Italia, prezzi in calo nel 2013?

scooter-elettrici-prezzi-2013

In Italia gli scooter elettrici riscuotono grande successo tra gli amanti delle due ruote. Non sono previsti aumenti nel prossimo 2013. I prezzi, almeno per ora, non dovrebbero subire variazioni sostanziali. Facili, veloci ed economici,  gli scooter elettrici rappresentano, in buona sostanza, il veicolo del futuro, insieme con auto e bici. Sempre più gli italiani che scelgono la praticità e il risparmio nel rispetto dell’ambiente. Quali novità riserva il mondo delle due ruote eco per il 2013?

Una novità in cantiere c’è da tempo ma per ammirarla su strada bisognerà attendere ancora un po’. Lo scooter elettrico della Smart era stato già presentato a Parigi, al Salone dell’Automobile. Il prossimo anno i tecnici della casa automobilistica saranno impegnati a perfezionare il veicolo così da renderlo disponibile sul mercato per il 2014. Dotato di un compatto propulsore a corrente continua da 5,4 cv, sarebbe in grado di raggiungere i 45 chilometri orari con un’autonomia media di 100 km.

La BNR Green Mobility offre un’ampia gamma di veicoli a due e quattro ruote. Per visionare offerte, prezzi, vantaggi e chiedere preventivi sull’acquisto di scooter elettrici per il prossimo 2013, è possibile consultare il sito www.bnrgreenmobility.it

Lascia un commento