Chi Siamo?

Pionieri nella Mobilità Elettrica

Siamo più che un semplice eCommerce di Veicoli Elettrici

Abbiamo iniziato nel 2011 quando il mercato della Mobilità Elettrica e Sostenibile era solo agli inizi.

Ci consideriamo pionieri del settore.

BNR Green Mobility è il primo Franchising nato con lo scopo di rivoluzionare il mercato della mobilità italiana e non, per creare un nuovo stile di vita per tutti, puntando: all’efficienza, al risparmio, alla qualità e al rispetto dell’ambiente. Ma, soprattutto, a confezionare un prodotto ricco di servizi, per ottimizzare l’uso dei veicoli elettrici, creando una “casa protetta” nella quale tutti possano trovare certezze.

BNR Green Mobility, prima che un Franchising è lʼaffermazione di una filosofia che ha per obiettivo quello di cambiare la mobilità, promuovendo soluzioni di mobilità sostenibile e senza emissioni di CO2.

E’ su questo punto infatti che i negozi in Franchising BNR Green Mobility s’impegnano con la loro attività  a promuovere e proporre soluzioni di mobilità combinati con design e alta qualità, accompagnate da uno stile  intelligente e divertente.

L’obiettivo dei negozi in Franchising BNR Green Mobility è quello di combinare la mobilità senza emissioni di CO2 con un’immagine cool e orientata al lifestyle, in grado di offrire puro piacere e divertimento nella guida, garantendo al contempo uno stile inconfondibile.

bici elettrica fatbike nera
Bici elettrica pieghvole a pedalata assistita
mobility management

Mobility Management

Grazie alla pluriennale esperienza nel Mobility Management BNR Green Mobility è in grado di offrire soluzioni personalizzate in termini di consulenza aziendale altamente specializzata nel settore della mobilità. Integrando prodotti Elettrici (e-Cars, e-Scooters, e-Bikes Stazioni di Ricarica etc…) con prodotti finanziario / assicurativi è possibile arrivare ad un risparmio in termini di Costi Fissi per la mobilità fino al 90%!

100%
Mobilità Sostenibile
+140%
Maggiori Vendite per i Nostri Affiliati
25%
La media Risparmio per i nostri clienti