Bus gratis contro l’inquinamento. E se fossero veicoli elettrici?

veicoli-elettrici-scooter

Sono i veicoli elettrici la soluzione del domani. Risparmio economico e salvaguardia dell’ambiente. Numerose le iniziative che stanno prendendo forma negli ultimi tempi. Una soluzione innovativa contro l’inquinamento giunge dall’Australia. Nella terra dei ganguri l’inquinamento si combatte prevedendo gli autibus gratis per gli utenti. Certo, è senza dubbio una soluzione ma se, in Italia, gli autobus fossero, invece, tutti elettrici? Questo rimedio consentirebbe di risparmiare proteggendo l’ambiente.

Il 2013 è, senza dubbio, l’anno della mobilità sostenibile in vista degli incentivi statali conferiti a chi decide di acquistare veicoli elettrici come scooter, auto e bici elettriche. I vantaggi legati all’acqusito di veicoli elettrici non si limitano solo ad un risparmio immediato, seppure considerevole ma vantano il merito di durare nel tempo. I veicoli elettrici, ad esempio, consentono di combattere il caro benzina e non contribuiscono a svuotare le tasche degli italiani.

I dati relativi alle vendite di veicoli elettrici nello scorso anno, dimostrano come, in Italia, oltre che nel resto d’Europa, si stia diffondendo la consapevolezza del risparmio economico, legato alla salvaguardia dell’ambiente. Auto, bici, scooter: i veicoli elettrici rappresentano il punto di partenza della rivoluzione elettrica e in un momento di particolari condizioni economiche come quello che sta attraersando il Bel Paese, risultano essere la soluzione giusta.

Questa consapevolezza è alla base del lavoro dei professionisti di Bnr Green Mobility. All’interno del portale www.bnrgreenmobility.it offerte, vantaggi e soluzioni di mobilità sostenibile.

Lascia un commento