Bici elettriche, prezzi e modelli in commercio in Italia nel 2013

  • admin 

bici-elettriche-2013-prezzi

Le bici elettriche rappresentano il fiore all’occhiello della mobilità sostenibile. I prezzi aumenteranno nel 2013 in Italia? Quali sono i modelli principalmente gettonati sul mercato? Le bici elettriche non solo costituiscono un mezzo ecologico a bassissimo impatto sull’ambiente ma possono diventare un’ancora di salvezza per chi, quotidianamente, circola in città e vorrebbe evitare il traffico. Ottime per passeggiate in montagna e ideali per percorsi brevi o lunghi, le bici elettriche sono disponibili in diversi modelli con un ventaglio di prezzi molto ampio che può oscillare dai 500 ai 4.000 euro.

Scegliere bici elettriche, oggi, significa scegliere la comodità, il risparmio e la salvaguardia dell’ambiente. La rivoluzione legata alla mobilità sostenibile inzia da una scelta giusta e consapevole che sia determinata da una serie di fattori adeguatamente ponderati. Il risparmio economico e la salvaguardia dell’ambiente sono ottime motivazioni affinchè si operi la scelta corretta, quella legata alla mobilità sostenibile.

In base alle proprie esigenze è possibile scegliere il modello più consono così da non incontrare difficoltà nella gestione della bici. Decidere di acquistare una bici elettrica è sempre un affare poiché consente spostamenti anche lunghi favorendo il rispetto dell’ambiente e il risparmio economico. Molta attenzione è dedicata al capitolo delle bici elettriche. In Francia, ad esempio, proprio in questi giorni si sta sperimentando la ricarica delle bici elettriche attraverso il collegamento ai lampioni stradali.

Sul sito www.bnrgreenmobility.it è possibile consultare il catalogo delle bici elettriche in commercio.

Lascia un commento