Auto elettriche in commercio nel 2013, tutti gli incentivi!

  • admin 

auto-elettriche-incentivi-2013

Quali saranno i modelli delle auto elettriche in commercio nel 2013? Gli incentivi statali subiranno variazioni? Progressi sempre più entusiasmanti nel mondo della mobilità sostenibile. Auto e bici elettriche, insieme agli scooter, stanno spopolando il mercato, non solo italiano. I dati di vendita relativi all’anno 2012 fanno evincere una chiara consapevolezza da parte di cittadini e aziende a risparmiare salvaguardando l’ambiente.

Nella prima metà del 2012 si è registrato un dato di vendita di +100% di auto elettriche, a dispetto del mercato dell’auto in generale che ha avuto un incremento di poco più del 5%. Il successo della mobilità sostenibile avutosi nel 2012, che con molta probabilità si verificherà anche nel 2013, è determinato, da molti fattori, tra tutti l’aumento del costo del carburante e dagli incentivi statali. Sempre più gli italiani che scelgono di acquistare auto elettriche, non solo per uso privato. Auto elettriche anche ai dipendenti comunali e ai liberi professionisti.

Una scelta intelligente che oltre ad offrire una serie di vantaggi legati alla mobilità sostenibile, comporta un duplice risparmio: per il portafogli e per l’ambiente. Acquistare un’auto elettrica significa operare un risparmio considerevole, combattere il caro benezina e salvaguardare l’ambiente. Inoltre, le auto elettriche possono transitare in tutte le zone a traffico limitato delle grandi città e parcheggiare gratuitamente nei parcheggi a pagamento sempre.

Bnr Green Mobility offre una vasta gamma di offerte, agevolazioni e vantaggi. Per saperne di più visita il sito www.bnrgreenmobility.it

Lascia un commento