Molti si chiederanno perchè usare una bicicletta a pedalata assistita a Roma. Le risposte a questa che sembra una strana domanda sono molteplici. Innanzitutto la nuova “aria green” che si respira, poi perchè studi sulla mobilità hanno dimostrato che la maggior parte degli spostamenti, in particolare nelle grandi città avviene nell’arco di 3 – 5 km.

KLAXON_HARMATTAN BNR GREEN MOBILITY BICI ELETTRICA

Ciò significa che è possibile, sarebbe consigliato, usare una bicicletta a pedalata assistita in una città come Roma al posto della  più comune autovettura.

Oggi, nella città eterna, sono sempre più gli utilizzatori della bicicletta a pedalata assistita anche per merito dell’importante opera di sensibilizzazione di gente che con passione lavora per un sistema di mobilità alternativo, cool e orientato al lifestyle, in grado di offrire puro piacere e divertimento nella guida, garantendo al contempo uno stile inconfondibile.

Per aiutarti nella scelta della Tua mobilità sostenibile facciamo una piccola differenziazione:  

a) Bici elettrica: è quella bicicletta che funziona anche senza spingere sui pedali ma semplicemente ruotando la manopola dell’acceleratore, analogamente a quello che accade su uno scooter elettrico.

b) Bici a pedalata assistita o Pedelec  (EPAC – Electric pedal assisted cycle, detta anche pedelec o bipa) è una bici alla cui azione propulsiva umana si aggiunge quella di un motore. (fonte wikipedia)

Le biciclette a pedalata assistita stanno diventando sempre più una moda, sia a Roma che in altre città procurando benessere fisico e piacere nella guida.

Per la mobilità di tutti i giorni, per la nostra salute, i romani sempre più scelgono le biciclette a pedalata assistita.

Quali sono i vantaggi di usare una bicicletta a pedalata assistita a Roma?

Che tu ti debba recare al supermercato per fare la spesa o per una passeggiata o semplicemente per lavorare, con la bicicletta a pedalata assistita avrai benessere fisico, perderai peso, senza faticare, e il tuo cuore ti ringrazierà.

A breve verrà aperto il più eclettico ed elegante negozio di biciclette a pedalata assistita di Roma, nella fantastica del centro cittadino.

PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA E RICEVERAI UNO SCONTO SUL TUO ACQUISTO

 

Carrello

Newsletter

Non sai cosa è una bicicletta elettrica?

Vorresti avere una guida onnicomprensiva alle biciclette elettriche?

Abbiamo preparato una "eCicloPedia" per te... Iscriviti subito e scarica gratuitamente l'eCicloPedia: la guida ultima alle biciclette elettriche.

Login

You are not logged in.