Auto elettiche

Auto elettriche? Sì, grazie! Per tutto il 2013 i prezzi delle auto elettriche in commercio avranno diverse tipologie e nuovi incentivi: ad ogni portafogli la sua spesa. Pratiche, comode e veloci, le auto elettriche vantano il merito di essere efficienti pur rispettando l’ambiente. Inoltre, i vantaggi offerti dall’utilizzo delle auto elettriche sono impareggibaili rispetto a tutti gli altri veicoli attualmente in commercio. Basti pensare che le auto elettriche possono transitare nelle zone a traffico limitato di tutte le grandi città e parcheggiare gratuitamente nelle aree parcheggio a pagamento sempre, senza bisogno di nessun tagliando.

Oltre a combattere il caro benzina, aspetto importante nel quotidiano degli italiani, in special modo in un momento storicamente particolare come questo ,le auto elettriche consentono un risparmio considerevole, non solo immediato ma visibile nel tempo. Per ricaricare le auto elettriche, infatti, basta collegare il cavo della batteria ad una normale presa elettrica domestica per un tempo determinato, una manciata di minuti e il pieno è pronto! Il numero delle auto elettriche in commercio in Italia nel 2013, grazie agli incentivi statali, aumenterà in maniera esponenziale come già successo in altri stati. Il successo della diffusione della mobilità sostenibile, che include anche bici e scooter elettrici, consiste nella consapevolezza del risparmio attraverso la salvaguardia dell’ambiente.

La Brn Green Mobility ha assunto questo concetto come mission aziendale, professionalità e serietà al servizio dei Clienti. Al sito www.bnrgreenmobility.it è possibile consultare tutte le offerte che l’azienda offre alla clientela.