Le Bici Elettriche Frisbee sono caratterizzate da una struttura unisex, sobria e funzionale, facilmente adattabile a diversi utenti e situazioni di impiego. Le bici elettriche Frisbee sono veicoli elettrici versatili, potenti, affidabili ed economici. Perfetti per risolvere problemi quotidiani di mobilità sia in zone urbane che extraurbane. Il potente motore brushless, il sistema PAS brevettato, i componenti in lega leggera, il controllo continuo ed istantaneo della generosa riserva di energia, il robusto telaio in acciaio, la scelta dei rapporti appositamente studiati per garantire una pedalata fluida e aerobica,  nel pieno rispetto delle norme vigenti, fanno delle bici elettriche Frisbee un mezzo scattante e sicuro nel traffico cittadino,  capace sia di sforzi prolungati sia di prestazioni eccellenti nella varie condizioni di uso.  La realizzazione a livello sperimentale  di modelli speciali, destinati ad imprese sportive e cicloturismo “oltre-confine”  è intesa ad un continuo miglioramento della qualità, delle prestazioni e dell’affidabilità.

Perché Scegliere le Bici Elettriche Frisbee

Ci sono diversi motivi per scegliere una Bici Elettrica Frisbee eccone alcuni:

Qualità

la componentistica di prima qualità sia nella motoristica che nell’ elettronica (sviluppo TC) fanno di Frisbee un veicolo estremamente affidabile anche in condizioni estreme. Manubrio, tubo sella, tubo forcella, freni, cerchioni, mozzi, pedivelle e pedali in duralluminio forgiato conferiscono alle Frisbee leggerezza, robustezza e manovrabilità.

Robustezza

telaio e forcella in tubo di acciaio rinforzato, per garantire massima sicurezza e
affidabilità anche al massimo carico utile. Inoltre, grazie al robusto portapacchi posteriore Frisbee, risulta avere un impiego estremamente versatile che va dal trasporto della spesa a quello del bambino posizionato sull’apposito porta bimbo Frisbeeline.

Sprint

i potenti, leggeri e compatti motori brushless con riduttore epicicloidale da 250 Watt e il sistema di pedalata assistita esclusivo e brevettato sono ottimizzati per garantire sprint ed una spinta adeguata in qualsiasi situazione di pendenza, con un elevato rendimento nel consumo di energia elettrica.

Salita

Grazie alla scelta di motori dalle particolari caratteristiche di resa allo spunto e sotto carico, le Frisbee sono capaci di superare senza problemi i cavalcavia e le salite tipiche dell’ambiente urbano senza necessità del cambio di velocità. Per il cicloturismo e per affrontare pendenze rilevanti extraurbane, alcuni modelli Frisbee dotati di cambio Shimano a sette velocità, permettendo di adeguare il proprio ritmo di pedalata alle condizioni della strada.

Accumulatori

Le Frisbee sono equipaggiate con accumulatori speciali per trazione, sia al pb acido intrappolato di ultima generazione sia al Litio,da 37V e10/12/20Ah, ad elevato rendimento ed esenti da effetto memoria. Essi non necessitano di rabbocchi o manutenzione, sono stagni ed accuratamente selezionati e bilanciati tra loro. Gli accumulatori sono dimensionati per soddisfare richieste immediate di potenza anche a bassa temperatura e per un’ autonomia che, a seconda dell’ utilizzo,va ben oltre i 50 km. Il pacco batteria può essere caricato agevolmente sulla bicicletta stessa oppure, con un giro di chiave e il pacco accumulatori può essere tolto dalla bicicletta e trasportati per la ricarica in altro luogo. Il carica batteria con circuito switching, ad alto rendimento, si disconnette automaticamente al completamento della ricarica . Il costo di esercizio è di ca. 0,10 – 0,20 Euro a ricarica.

e tanti altri motivi per scegliere le bici elettriche Frisbee …..

Scegli la tua Frisbee