Biciclette Elettriche pieghevoli, un successo atteso

bici da barca

Biciclette Elettriche pieghevoli, un successo atteso. Proprio così, le biciclette elettriche pieghevoli sono un successo atteso per il volume di vendite dell’estate 2013. Infatti, tutti i  tipi di biciclette elettriche pieghevoli, vendute nei negozi in Franchising BNR Green Mobility possono svolgere un ruolo cruciale per chi viaggia in camper o in barca. Non si è fatta attendere la mobilità elettrica e ha travolto anche il settore barca e camper. Infatti, le biciclette elettriche pieghevoli sono estremamente adatte a chi ama viaggiare in  barca e camper. Non solo, questa tipologia di biciclette elettriche si adattano bene, e sono molto apprezzate per chi va in treno o auto, o per chi viaggia molto in aereo, come il sottoscritto, portarsi dietro una bella bici elettrica ti permette di apprezzare tante sfaccettature delle città.bici-elettrica-pieghevole da barca

Sul sito di BNR Green Mobility è possibile visionare  i diversi modelli di Biciclette elettriche pieghevoli, per ogni esigenza.  In particolare in barca sono facili da stivare, hanno ruote da 16 pollici e con il loro motore elettrico per la pedalata assistita assicurano un’autonomia che varia dai 25 ai 50 chilometri. La forma di queste biciclette elettriche pieghevoli è stata studiata per garantire il minimo ingombro e ridurre al minimo le sporgenze. Come da foto, le biciclette elettriche possono essere ripiegate e stivate comodamente sulle ruote,  fattore fondamentale per la vita urbana: una volta ripiegata la bici può essere posta in un apposito cestello o portata nel carrello della spesa, in ascensore e su per le scale mobili. Queste biciclette elettriche  possono essere aperte e chiuse in un tempo stimato di 3 secondi e sono disponibili in 3 varianti in base alle esigenze dell’utente.

Chi cerca biciclette elettriche di dimensioni maggiori, dovrà rinunciare -solo in parte- alla comodità del formato “compatto”. Sul nostro sito è possibile acquistare anche  biciclette elettriche pieghevoli dalle dimensioni delle classiche Mountain Bike. Tali bici si adattano ad un  trasporto comodo e sono perfette per chi vive in condominio e non ha la possibilità di allocarle. Per maggiori dettagli è possibile visitare questa pagina.

 

Lascia un commento