bici-elettriche

Il mezzo di trasporto ecologico più gettonato! Continua l’acquisto delle bici elettriche in Italia: da Torino a Palermo, passando per Milano, Firenze e Roma. Sono sempre di più i privati e le aziende che scelgono di affidarsi alla mobilità sostenibile. Pratiche, comode, efficaci, sicure e soprattutto adatte per percorrere le strade trafficate delle grandi città, adeguate, allo stesso tempo, anche per transitare nelle strade di periferia.

L’utilizzo delle bici elettriche oltre a salvaguardare l’ambiente comporta un risparmio considerevole anche per il protafogli. Chi usa una bici elettrica non può non tenere conto del fatto che basta un solo euro per fare un pieno alla bici e percorrere con questo molti chilometri.

La mobilità sostenibile rappresenta, a conti fatti, un successo inteso in termini di guadagno per il singolo o l’azienda, e un ulteriore successo in termini di progresso per l’ambiente. Guidare bici elettriche consente facilità di spostamenti in tempi brevi, fornisce l’opportunità di disporre di un veicolo elettrico che ha potenzialità maggiori rispetto ad un veicolo tradizionale ma che offre la possibilità di circolare in tempi brevissimi e risparmiare. Negli ultimi tempi, in molti comuni italiani, le bici elettriche sono state adottate dalle amministrazioni in concessione a dipendenti e vigili urbani, così da rendere più efficace il lavoro nel rispetto dell’ambiente.