Col cicloturismo in Tirolo puoi scoprire il cuore delle Alpi in modo del tutto confortevole. Sulle piste ciclabili dell’Inn e della Drava o sulla Via Claudia Augusta potrai unire l’attività sportiva a piacevoli soste.

Scopri subito le silenziose valli laterali e le vivaci cittadine del Tirolo con il cicloturismo in Austria. La rete delle ciclovie, lunga oltre 920 chilometri, ti condurrà alla scoperta di importanti monumenti storici e imponenti fortezze medievali. Col cicloturismo in Tirolo, avrai l’opportunità di esplorare il cuore delle Alpi in modo confortevole: lungo la ciclabile dell’Inn, attraverso la pista ciclabile della Drava o sulla Via Claudia Augusta, scoprirai quanto può essere bello unire l’attività sportiva a una rinfrancante sosta nel verde.

Amato dai professionisti e ambito dagli amatori, il Tirolo offre ormai una caleidoscopica varietà di itinerari per la tua e-bike.

Dalle impervie strade di montagna ai tranquilli itinerari della vallata, sono numerosissimi i percorsi che ti permetteranno di ammirare la bellezza incontaminata della natura locale e di scoprire il fascino di questa splendida regione austriaca.

Sono sempre di più, poi, gli itinerari appositamente studiati per la tua e-bike.

La bici elettrica, infatti, consente di vivere una meravigliosa esperienza ciclistica alpina con tutti i comfort. Adesso per esplorare il Tirolo in sella alla bici non è necessario essere allenati come atleti professionisti. Sulle moderne e-bike un motore elettrico entra in azione fornendo la giusta spinta alle ruote, ogni qual volta preferirai risparmiare energie. Così potrai gustarti i paesaggi montani più suggestivi. Le salite diventeranno per te un gioco da ragazzi.

In più di 20 regioni è possibile noleggiare una bicicletta elettrica e una fitta rete di postazioni di ricarica fa del Tirolo la più estesa regione di e-bike al mondo. Ciò ti permetterà di programmare anche tour più lunghi e ammirare così tutte le meraviglie del luogo.

Compila subito il nostro form di contatto per sapere tutto sul mondo delle e-bike. A presto!