nuove-colonnine-di-ricarica-per-veicoli-elettrici-su-suolo-pubblico 116milioni di veicoli elettrici entro il 2023 sulle nostre stradeLa diffusione delle auto elettriche e ibride e dello storage (accumulo) abbinato al fotovoltaico saranno le nuove tendenze che nei prossimi anni faranno crescere il mercato dell’8% all’anno.

 A dirlo è un nuovo report di Lux Research. Le applicazioni nei trasporti, cresceranno con un tasso medio dell’11%, mentre gli accumuli stazionari cresceranno grazie al calo dei prezzi del fotovoltaico. Quindi sarà sempre più conveniente installare un impianto fotovoltaico con sistema di accumulo per l’energia prodotta.

Il mercato degli accumuli per il residenziale, si prevede avrà un forte incremento nei prossimi 6 anni, passando dai circa 100 milioni attuali a 1,2 miliardi nel 2020. A spingere la crescita sono le industrie sempre più competitive che permetteranno ai prezzi di scendere, le forme di finanziamento e le politiche incentivanti come quelle messe in campo dalla Germania.

A livello di cifre saranno i veicoli elettrici e ibridi a contribuire di più alla crescita del mercato dello storage: nel 2020 il giro d’affari degli accumuli usati nei trasporti salirà a 21 miliardi di dollari l’anno. Il sorpasso del motore elettrico su quello a combustione d’altra parte per Lux Research è vicino: con una percentuale di mercato del 53% saranno quelli con motore ibrido i veicoli più venduti nel 2020, 59 milioni l’anno ai quali vanno sommati circa 440mila veicoli full-electric.

E tu cosa stai aspettando. Diventa uno dei primi ad iniziare questa rivoluzione elettrica.

Noi di Bnr Green Mobility oltre all’acquisto di veicoli elettrici offriamo anche il servizio di noleggio a lungo termine ecologico, come soluzione più economica, vantaggiosa e orientata al risparmio per le Aziende e Professionisti che vogliano allestire una flotta aziendale, ma anche per i privati che non vogliono acquistare una nuova auto.

Il noleggio a lungo termine ecologico, consiste, nella possibilità di noleggiare auto ecologiche, ibride, o full-electric. Oltre ad offrire i vantaggi classici del noleggio, ci sono ulteriori agevolazioni come la parcheggiare gratuitamente, oppure entrare nelle zone a traffico limitato, contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera.

Se sei interessato visita i nostri siti web:
NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ECOLOGICO: http://www.greenmobilityrental.it/
ACQUISTO VEICOLI ELETTRICI: http://www.bnrgreenmobility.it/acquista-veicoli-elettrici/