Wayel

Le bici elettriche a pedalata assistita Wayel sono caratterizzate da un design unico e da soluzioni tecniche innovative.

Le bici elettriche Wayel sono nate da un progetto completamente italiano, presentano tutte una trasmissione alternativa alla tradizionale catena, a cardano o a cinghia, un’applicazione unica nel mercato europeo delle biciclette muscolari ed elettriche.

Inoltre, Wayel si distingue dando la possibilità di scegliere la capacità della batteria e di determinare così l’autonomia della propria bicicletta elettrica, un’autonomia su misura con 6 diverse taglie energetiche, 4 da 25,2 Volt: SMALL, SMALL PLUS, MEDIUM e LARGE; e 2 da 37 Volt: SLIM e SLIM HP.

Tutte le batterie sono al litio, asportabili e ultra leggere, ricaricabili all’80% in sole 4 ore.

Tutte le batterie litio polimeri Wayel sono conformi alla normativa UN38.3.

FUTURA

FUTURA è la bicicletta elettrica che dà uno slancio in più alla potenza della pedalata: supera rampe fino al 30% con partenze da fermo. FUTURA è tecnologia e comfort: sella a cuscino d’aria regolabile, forcelle Suntour, trasmissione a cardano, cambio Shimano a 7 rapporti, 5+1 livelli di assistenza selezionabili dal microcomputer di bordo. Grazie al sistema antifurto “a sblocco a sterzo”, FUTURA è anche la bici elettrica più sicura nelle soste.


OldTown

OldTown è la bicicletta elettrica fatta per il pavé, una soluzione per muoversi facilmente su brevi e lunghe distanze urbane. La tripla ammortizzazione di sella, forcella anteriore e pneumatici ad impronta larga e lo scavalco basso rendono OldTown un’e-bike che garantisce pieno comfort di guida sui basolati e pavé dei centri storici. La batteria litio polimeri è selezionabile tra 4 taglie di potenza diverse ed ha un’autonomia fino a 160 km, riserva inclusa.

OneCity Long Ride S

Asfalti cittadini, sterrati leggeri e soprattutto lunghi percorsi: OneCity Long Ride S allunga il passo, offrendo fino a 160 km di autonomia con una sola ricarica!
Nuovo software ESEB per un miglior controllo dell’energia, potenziamento della coppia di oltre il 5% e cambio Shimano Nexus a 7 rapporti, che permette di affrontare salite impegnative senza strappi


SUV

SUV è pensata per chi non rinuncia al piacere dello shopping nelle aree a traffico limitato. Un capiente cestino, permette di caricare volumi ingombranti senza compromettere stabilità e conducibilità. SUV presenta un assetto straordinario grazie a un manubrio alto e largo, una seduta di altezza ridotta e un telaio con scavalco basso che permette di salire e scendere agevolmente


Eco'

Eco’ è la soluzione pratica, economica ed ecologica per muoversi facilmente su brevi e medie distanze urbane. Adatta ad un pubblico di tutte le età, anche grazie alla sua leggerezza (18,9 kg), è caratterizzata da un design tradizionale e dalla trasmissione a cinghia che, come il cardano, evita problemi di manutenzione alla catena, causa di macchie di grasso su mani e vestiti. Disponibile in 3 colori: verde, arancione e azzuro.


E-Bit

Un modello versatile, adatto all’utilizzo in combinazione con altri mezzi di trasporto, sia in città, che in vacanza. La facilità di ripiegamento in 3 semplici mosse, l’ingombro e il peso minimi permettono di muoversi agilmente e in piena libertà. Il motore da 250 W e le ruote comfort da 16″ offrono una coppia sorprendente, per affrontare facilmente anche salite e sterrati. Comfort e stabilità di guida sono assicurati dalla distanza tra sella e manubrio e dalla possibilità di regolazione degli stessi.

TRILOGIA - Speedy - Torque - Soft Street

Wayel Speedy è la bici elettrica per un utilizzo tipicamente cittadino. L’e-bike utilizza il motore in maniera più efficiente e risparmioso consentendo autonomie estese anche con batterie di modesto amperaggio: raggiunge infatti i 30 km di autonomia effettiva con una batteria small da 6Ah e 24V  (ovviamente è possibile montare taglie di batteria maggiori). Ciò è reso possibile dall’ implementazione della tecnologia ESEB (Energy Saving Electric Bikes). Wayel Torque è una bici elettrica pensata  per chi vuole affrontare salite più sostenute grazie alla motorizzazione più potente dotata di maggiore coppia. L’e-bike è dotata di forcelle ammortizzate in grado di rendere la guida più confortevole anche su terreni accidentati. Wayel Soft Street, una bici elettrica dotata di un motore potente ed una tripla ammortizzazione. Forcelle, sellino e pneumatici big size garantiscono un’ottima comodità di guida specialmente nei centri storici italiani caratterizzati da pavé e selciati che su una bici normale renderebbero la guida non piacevole.   

Accessori

Eleganti e funzionali, le borse opzionali in dotazione alle bici elettriche Wayel si applicano su di un “reggitutto” posteriore, anch’esso opzionale. Capienti e maneggevoli, sono realizzate in materiali differenti – cuoio, pelle, similpelle e tela. Tutte le borse in dotazione alle bici elettriche Wayel permettono di trasportare con comodità e stile gli oggetti necessari per l’itinerario prescelto: in città come in campagna un mix ideale di efficienza, praticità e design.

Batterie

6 diverse taglie energetiche – 4 da 25,2 Volt e 2 da 37 Volt -, dimensioni ridotte, ultraleggere ed asportabili in un solo gesto: Wayel permette ai propri clienti di scegliere la capacità della batteria e di determinare così l’autonomia della bicicletta elettrica in relazione alle proprie esigenze. Tutte le batterie Wayel utilizzano la tecnologia litio polimeri e garantiscono sicurezza in quanto conformi alla normativa UN38.3.

Puoi acquistare le Bici Elettriche Wayel a partire da 22 € / mese!

Carrello

Newsletter

Non sai cosa è una bicicletta elettrica?

Vorresti avere una guida onnicomprensiva alle biciclette elettriche?

Abbiamo preparato una "eCicloPedia" per te... Iscriviti subito e scarica gratuitamente l'eCicloPedia: la guida ultima alle biciclette elettriche.

CHIUDI
CLOSE