Hybrid 24 – HeroEco

 

ESILARANTE GIRO DI DIVERTIMENTO

Vi presentiamo la Hybrid 24, la bicicletta a pedalata assistita più avanzata della nostra gamma. Dotato di un pozzetto di controllo integrato, chiave di sicurezza wireless e un controller Ultra-liscio digitale. L’Hybrid 24 A2B è davvero il 2 ruote più divertente da guidare che ci sia sul mercato.

 

Specifiche Tecniche

Modalità/Velocità Massima. Velocità pedalata assistita – 25 km/h.

Autonomia Più di 65 km.

Display Display multifunzione LCD ,velocità, distanza, retroilluminazione e stato di carica.

Luci Dotata di un sensore di luce diurna, la luce alimentato testa batteria garantisce di restare al riparo in bicicletta di notte.

Batteria Batteria Sanyo avanzata agli ioni di litio rimovibile per la ricarica portatile, Ricarica 4-5 ore (collegato a una presa standard).

A2B Motore / Potenza Motore Ultra Motor da 250w brushless.

Dentatura / Cambio Cambio SRAM 3,0 a 7 marce.

Freni Freni a disco Avid BB5 di alta qualità (anteriore e posteriore) per la risposta di frenata. In frenata rigenerativa costruito rinunciare alla batteria 7% in più.

Sospensione Sospensione anteriore per assorbire gli urti della strada.

Telaio Telaio in alluminio saldato a TIG 6.061 attivato da un’avanzata tecnologia di idroformatura.

Accessori Borse laterali, cestino, borse su misura per la tua moto. Peso 27kgs

 

Frequently Asked Questions

Che velocità raggiunge l’ A2B Hybrid 24 e con che autonomia? 25 km/h è la velocità massima. Più di 80 km l’autonomia.

Come si fa a impostare il tuo ritmo? Ruotando il selettore di controllo sul display aumenterà le prestazioni della bici, contribuendo ad aumentare il potere della pedalata. Questo ti dà la libertà di scegliere l’opzione giusta per te.

Come affronta le salite l’ A2B Hybrid 24? Grazie alla tecnologia del motore Ultra Motor, l’Hybrid A2B 24 sviluppa una coppia impressionante per garantire eccellenti capacità di arrampicata, e selezionando il livello di prestazioni 3 – non si farà nemmeno fatica!

Come si carica l’A2B Hybrid 24? La ricarica è semplice come la ricarica di un telefono cellulare o computer portatile. È sufficiente collegarla a qualsiasi presa di corrente standard. La batteria dell’A2B Hybrid agli ioni di litio si ricarica completamente in 4-5 ore e mantiene la sua carica in modo più efficiente rispetto alla tecnologia delle batterie a base di piombo.

L’ A2B Hybrid 24ha una gamma di accessori? Abbiamo una vasta gamma di accessori per soddisfare le vostre esigenze di stile di vita. Presto saranno disponibili presso il rivenditore autorizzato Ultra Motor.

Come faccio a sapere che io sono a corto di energia? Un icona della batteria allo stato di carica sul display evidenzia il livello di carica. Potenza motore proviene dalla batteria agli ioni di litio – non esiste alcuna ricarica come la pedalata.

Qual è la garanzia del produttore? A vita il telaio, motore 2 anni e 2 anni di garanzia della batteria, 1 anno di garanzia sulle parti moto standard (ad eccezione di pneumatici, tubi, tessuti sedili, manopole, catene, cavi e pastiglie dei freni).

Come fa l’ Hybrid A2B 24 ad aiutare l’ambiente? A2B Hybrid 24 è al 100% elettrico a zero emissioni e trasporta al punto di utilizzo. Utilizza importi nominali di energia elettrica inferiore a 1 KWh per ogni carica.

 

Carrello

Newsletter

Non sai cosa è una bicicletta elettrica?

Vorresti avere una guida onnicomprensiva alle biciclette elettriche?

Abbiamo preparato una "eCicloPedia" per te... Iscriviti subito e scarica gratuitamente l'eCicloPedia: la guida ultima alle biciclette elettriche.

Like Box

CHIUDI
CLOSE