Smart ha presentato i dettagli e le immagini ufficiali delle nuove fortwo e forfour, le varianti a due e a quattro posti della popolare auto del gruppo Daimler.

Come già accade per la vecchia versione, anche la nuova generazione di Smart non si limiterà solo sulle motorizzazioni tradizionali, ma punterà  anche sull’elettrico per consentire una mobilità cittadina priva di emissioni di CO, nel massimo della silenziosità.

Le indiscrezioni sulla nuova Smart elettrica  ipotizzano un suo debutto sul mercato non prima di fine 2015. Tra le caratteristiche delle Smart fortwo e forfour elettriche ci dovrebbe essere un pacco batterie di nuova generazione in grado di garantire un’autonomia più che sufficiente e un incremento delle prestazioni e dell’efficienza complessiva, mentre il resto delle novità non si dovrebbe discostare da quanto previsto per le “sorelle” a benzina.

La fortwo avrà pertanto una lunghezza di 2,70 metri e una larghezza di 1,66 metri, ovvero 10 centimetri in più rispetto al modello attualmente sul mercato. La forfour invece avrà una lunghezza di 3,49 metri e un passo di 2,49 metri, quindi più ampio dei 187 centimetri di interasse fatti registrare dalla versione con due posti e due porte in meno.

Smart Forfour 2014

La dotazione di serie comprenderà il volante multifunzione in pelle, la strumentazione con schermo a colori da 3,5 pollici, cellula di sicurezza Tridion e i sedili riscaldati. È possibile infine che altri accessori specifici saranno inclusi in esclusiva nelle varianti dotate di motore elettrico.

Noi di Bnr Green Mobility oltre all’acquisto di veicoli elettrici offriamo anche il servizio di noleggio a lungo termine ecologico, come soluzione più economica, vantaggiosa e orientata al risparmio per le Aziende e Professionisti che vogliano allestire una flotta aziendale, ma anche per i privati che non vogliono acquistare una nuova auto.

Il noleggio a lungo termine ecologico, consiste, nella possibilità di noleggiare auto ecologiche, ibride, o full-electric. Oltre ad offrire i vantaggi classici del noleggio, ci sono ulteriori agevolazioni come la parcheggiare gratuitamente, oppure entrare nelle zone a traffico limitato, contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera.

Se sei interessato visita i nostri siti web:
NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ECOLOGICO: http://www.greenmobilityrental.it/
ACQUISTO VEICOLI ELETTRICI: http://www.bnrgreenmobility.it/acquista-veicoli-elettrici/