comunita-europea-mobilita-sostenibile“Mobilità: un paradigma per la cittadinanza europea”. E’ questo il titolo del progetto stilato dalla Comunità Europea per conferire importanza e prestigio alla mobilità sostenibile, non solo legata all’utilizzo privato ma anche a quello pubblico. Un modo per incentivare i cittadini al risparmio ma anche salvaguardare l’ambiente, un tassello importante che dovrebbe essere nelle agende di tutti i governi. A risanare ambiente e portafogli arriva una soluzione di mobilità sostenibile dalla Comunità Europea.

Otto paesi, Bulgaria, Italia, Lituania, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Spagna stanno per dare il via libera al progetto che prevede la diffusione di mezzi pubblici ecologici. L’obiettivo del progetto è puntare al coinvolgimento dei cittadini europei coniugando gli interessi delle aziende di trasporto con le necessità dei viaggiatori andando incontro a quanto richiesto dagli obiettivi della Commissione Europea.

Un progetto nobile che custodisce il potere di operare un cambiamento radicale nello stile di vita degli europei, nelle loro tasche e consente di risanare l’ambiente. La mobilità sostenibile è tra i pochi passaggi obbligati che un Governo dovrebbe effettuare. Sul sito www.bnrgreenmobility.it è possibile consultare tutta la gamma di veicoli sostenibili, richiedere preventivi e procedere con l’acquisto. Un team esperto assisterà il Cliente in ogni passaggio burocratico.