Incentivi bici elettriche a pedalata assistita

Incentivi BNR Green Mobility di 150€ per le bici elettriche a pedalata assistita

Incentivi bici elettriche pedalata assistita – La BNR Green Mobility offre incentivi di 150€ per l’acquisto della tua bicicletta elettrica.

Un’interessantissima notizia giunge dal Friuli Venezia Giulia dove la regione autonoma, da sempre molto attenta nei confronti dell’ecologia e delle zero emissioni di CO2, ha annunciato che metterà a disposizione dei cittadini incentivi bici elettriche a pedalata assistita per l’acquisto in totale convenienza ed ecologia.

Secondo quanto si evince dai media nazionali e locali, l’accordo in maggioranza su proposta di SEL (Sinistra e Libertà) è cosa praticamente fatta e prevede incentivi tra i 100 e i 150 euro disponibili per ogni cittadino che sia intenzionato ad acquistare una bici elettrica. Gli incentivi proverranno dai 500 mila euro totali messi a disposizione dai 32 milioni di extragettito che la regione del nord Italia metterà presto a legge.

La BNR Green Mobility già da tempo e per tutta Italia offre incentivi bici elettriche* di 150euro senza differenze per incentivare all’acquisto delle biciclette elettriche e ridurre insieme, così, l’inquinamento.

Per maggiori informazioni sulle offerte BNR Green Mobility visita questa pagina

*solo per le biciclette in Stock

 

Fonte: Il Piccolo