dany ara pacisE’ partita la corsa agli incentivi 2013 per l’acquisto di auto ecologiche. Chi intende scegliere il risparmio economico e la salvaguardia dell’ambiente, acquistando auto ecologiche, può usufruire degli incentivi statali. Con le auto ecologiche si rinuncia al caro benzina, si può parcheggiare sulle strisce blu in maniera del tutto gratuita, si può transitare nelle zone a traffico limitato di tutte le città. A quanto ammontano gli incentivi 2013 messi a disposizione dal Governo?

La somma destinata all’acquisto di auto ecologiche è pari a 40 milioni di euro. Gli incentivi 2013 per l’acquisto di auto ecologiche saranno così ripartiti: bonus da 2000 euro: auto con emissioni tra 96 e 120 g/km; bonus da 4000 euro: auto con emissioni tra 51 e 95 g/km; bonus da 5000 euro: auto con emissioni fino a 50 g/km.

Un’occasione da non perdere che offre la possibilità di risparmiare, ottenendo gli incentivi e di salvaguardare l’ambiente. Bnr Green Mobility assiste i Clienti durante l’iter di richiesta degli incentivi 2013  per auto ecologiche e acquisto delle stesse.