Inaugurazione di un nuovo BNR Green Mobility Franchising sulla Riviera Romagnola.Franchising BNR Green Mobility

La BNR Green Mobility , società leader nel settore della mobilità sostenibile, inaugura giovedì 20 dicembre, a Cesenatico, il primo negozio eco della riviera romagnola. Uno spazio interamente dedicato alla mobilità elettrica.

All’interno del locale commerciale è esposta una vasta gamma di auto, biciclette e motorini. Tutto rigorosamente alimentato da energie rinnovabili.

“Un obiettivo raggiunto con tenacia e professionalità nato sulla scia di altri negozi dedicati alla mobilità sostenibile che la BNR Green Mobility ha ideato e progettato – ha dichiarato il dr. Leonardo Cavaliere, business developer della BNR Green Mobility – Siamo orgogliosi di essere i primi a promuovere lo sviluppo di veicoli elettrici in una delle riviere più belle d’Italia. Gli sforzi messi in campo hanno la finalità di rendere sempre più fruibile il mercato della mobilità sostenibile (in cantiere nuovi progetti, presto altre aperture ndr). La salvaguardia dell’ambiente e le esigenze dei nostri clienti restano i cardini della nostra politica aziendale” – ha concluso il dr. Cavaliere.

Da oggi gli abitanti della Riviera Romagnola potranno contribuire alla salvaguardia dell’ambiente in cui vivono affidandosi per i propri spostamenti a soluzioni Green.

Ascolta lo spot Pubblicitario

Spot Pubblicitario BNR Green Mobility Franchising