Negli ultimi anni stiamo assistendo sempre di più all’acquisto e all’utilizzo di mezzi ecologici ed elettrici, come i monopattini, le biciclette, i motorini, gli scooter e le auto. Tutti questi tipi di veicoli possono essere ricaricati facilmente anche ad una normale presa elettrica, anche quella presente nelle casa di ognuno di noi. Ma i vari stati che pian piano si stanno affacciando alla filosofia ecologica, cercano in tutti i modi di incentivare l’utilizzo dei mezzi elettrici installando all’interno dei proprio confini colonnine di ricarica  e molti la ricarica veloce. Una volta esaurita la ricarica della batteria di un autovettura, il conducente può recarsi facilmente in una di queste postazioni e ricaricare il proprio mezzo. La tempistica di ricarica varia notevolmente da mezzo a mezzo.

colonnine elettriche

L’utilizzo di queste colonnine dovrebbe essere completamente gratis, e inoltre sono facilissime da utilizzare: basta semplicemente collegare la spina della “pompa di energia” all’attacco della macchina e in me che non si dica, la vettura sarà di nuova pronta all’utilizzo.

BNR Green Mobility con la AC Card (Always Charged Card).

Charging Point

Charging Point

La AC Card è una carta prepagata che ti permette di usufruire del servizio di ricarica di un veicolo elettrico presso la nostra rete di stazioni di ricarica. Basterà avvicinare la AC Card presso il lettore RFID presente in ogni punto di ricarica per poter accedere al servizio di ricarica del proprio veicolo elettrico.

La AC Card interessante ed unica nel suo genere, intende rinnovare la concezione di mobilità: la sua essenza è insita nei servizi proposti al cliente, integrati all’acquisto delle  auto elettriche,scooter elettrici, bici elettriche che cambiano radicalmente le abitudini dell’ automobilista.

Battery Charging

Battery Charging

Incluso nel canone annuale sono presenti i seguenti servizi:

  • Possibilità di usufruire del servizio di ricarica di un veicolo elettrico presso ogni punto di ricarica convenzionato Da tener presente che ogni punto di ricarica è utilizzato mediamente da 4 utenti
  • Applicazione smartphone per la ricerca del più vicino punto di ricarica disponibile
  • Accesso alla nostra rete di assistenza dedicata alle auto elettriche
  • Tessera ACI Gold inclusa nel prezzo (per info sui servizi offerti dalla tessera di ACI Gold si rimanda al sito del fornitore)

Tutta la rete di punti di ricarica è sviluppata su di un circuito privato gestito da meccanici, elettrauti e parcheggi cittadini o di supermercati etc… In questo modo si eliminano i tempi di attesa e di disponibilità del punto di ricarica.