Auto Elettriche StilizzateSul fronte della mobilità sostenibile l’Europa vede il settore svilupparsi ogni anno di più. Nel 2013 sono raddoppiate le vendite di auto elettriche rispetto al 2012, anno del loro ingresso sul mercato.

Per l’esattezza sono state vendute cinquantamila vetture elettriche l’anno scorso nell’Ue, circa lo 0,4% di tutte le auto vendute a livello europeo, ma che rappresenta quasi un quarto del dato a livello mondiale.

Questi sono i dati che ci riferisce l’ultimo rapporto dell’associazione Transport & Environment. Secondo Greg Archer dell’associazione: “I veicoli elettrici possono giocare un ruolo importante nel passaggio a una mobilità più sostenibile e la crescita delle vendite è dovuta al bisogno dei costruttori di fare innovazione per rispondere alle regole Ue sulle emissioni di CO2“.

Secondo il rapporto, stabilire nuovi tetti per le emissioni di CO2 in atmosfera entro il 2025 e il 2030 assicurerà continui investimenti in tecnologie per veicoli a basse emissioni.

Il franchising Bnr Green Mobility ha contribuito molto alla diffusione dei veicoli elettrici in Italia, diventando l’immagine della mobilità verde ed un esempio da seguire per il futuro dei veicoli elettrici.

Con la sua ampia scelta di veicoli elettrici, Bnr Green Mobility, è diventata in poco tempo leader del mercato delle due e quattro ruote ecologiche, distinguendosi sempre per la qualità dei prodotti e la professionalità nel mondo ecosostenibile.

Se sei interessato ad uno dei nostri veicoli elettrici, contattaci tramite il sito web oppure vieni a trovarci in uno dei nostri showroom in tutta Italia, sapremo guidarti e consigliarti al meglio nella scelta e nell’acquisto della tua auto o bicicletta elettrica.

Inizia con noi la tua rivoluzione green.