Franchising-BNR-Green-Mobility-veicoli-elettrici

Bnr Green Mobility offre l’opportunità di aprire un negozio in franchising di veicoli elettrici. Auto, bici e scooter elettrici rappresentano non solo un mezzo innovativo di trasporto che consente un risparmio economico ma, grazie alla non emissione di CO2, consentono la salvaguardia dell’ambiente. L’idea di possedere veicoli elettrici diventa, giorno dopo giorno, una consapevolezza legata non solo alle scelte di singoli privati ma si riferisce, in special modo negli ultimi periodi, anche ad amministrazioni pubbliche, aziende. Una presa di coscienza che non lascia spazio ad errori o decisioni azzardate: acquistare un’auto elettrica, una bici o uno scooter significa adottare un nuovo sistema di mobilità che offre l’occasione di risparmiare e di rispettare l’ambiente.

L’azienda Bnr Green Mobility, leader nel settore della mobilità sostenibile, consapevole dell’importanza conferita oggi ai veicoli elettrici, non solo per il prestigio e il risparmio che dal possesso di questi derivano ma anche della necessità di salvaguardare l’ambiente, offre l’opportunità di aprire, in franchising, un negozio di veicoli elettrici. L’ultima apertura di un  negozio in franchising, in ordine di tempo, è avvenuta a dicembre a Cesenatico e vanta il titolo di primo negozio eco aperto in riviera romagnola.

Utilizzando veicoli elettrici, i consumi connessi all’utilizzo del mezzo di trasporto tradizionale, si riducono del 90%. La Bnr Green Mobility, avendo questa deduzione come ovvietà per il futuro, mette a disposizione l’opportunità di aprire negozi in franchising, in Italia e nel mondo.

Per info, dettagli, richieste e preventivi è possibile consultare l’area dedicata all’apertura dei negozi in franchising consultando il portale dell’azienda all’indirizzo www.bnrgreenmobility.it, alla sezione “Franchising” al seguente link: http://www.bnrgreenmobility.it/franchising/