Biciclette elettrichePedala senza pensieri con la pedalata assistita delle biciclette elettriche della Bnr Green Mobility. Il traffico cittadino spinge sempre più automobilisti ad abbandonare l’auto per scegliere la pedalata assistita delle biciclette elettriche. Una bicicletta elettrica può raggiungere i 25km/h. E se si vuole fare un po’ di esercizio, si può anche scegliere di pedalare normalmente. Le biciclette elettriche non necessitano di assicurazione obbligatoria né di immatricolazione.

Un grande vantaggio delle biciclette elettriche è che non necessitano di una grande manutenzione per tenerle in buone condizioni.

Le biciclette elettriche sono dotate di batteria che eroga energia per assistere la pedalata. Le batterie sono agli  Li-Ion (Ioni di litio) oppure al nichel-metallo idruro (Ni-MH). Le biciclette elettriche sono a trazione anteriore con una batteria staccabile ma anche con un motore elettrico nella ruota posteriore e dotate di una batteria nel telaio. Le batterie poste sotto il portapacchi posteriore sono facilmente smontabili e trasportabili. E se si scaricano le batterie, dato che sono molto leggere, si può facilmente portare con sé una di ricambio per continuare a pedalare tranquillamente.

Scegli la tua bicicletta elettrica su Bnr Green Mobility.