Con i prezzi del carburante in continuo aumento, visti gli scioperi dei benzinai che ti obbligano a file interminabili per fare il pieno, vista la pessima qualità dei servizi pubblici nazionali, salvo qualche rara eccezione e con il caldo estivo ormai alle porte, prendere in considerazione l’acquisto di una bici elettrica a pedalata assistita è quantomeno doveroso.

Hero Eco Bici elettriche

Hero Eco Bici elettriche

Le bici elettriche sono bici normalissime ma con il vantaggio di usufruire della pedalata assistita. Queste biciclette assistite elettricamente danno un sostegno fino una velocità di circa 25 km all’ora. Si può anche scegliere di non utilizzare la pedalata assistita ma di pedalare con le proprie forze. Non necessitano di immatricolazione piuttosto che di assicurazione obbligatoria.

Le bici elettriche sono dotate di batteria che eroga energia per assistere la pedalata. Con una bici elettrica potrai permetterti di effettuare le salite più dure del giro d’Italia, oppure muoverti in tranquillità senza affaticarsi troppo in pianura o collina.

Le batterie di cui sono generalmente dotate sono agli Li-Ion (Ioni di litio) oppure al nichel-metallo idruro (Ni-MH); le prime forniscono più potenza con una batteria della stessa dimensione ma generalmente sono più economiche.

Noi di BNR Green Mobility proponiamo una vasta gamma di veicoli elettrici di qualità, a cominciare proprio dalle bici della Klaxon Mobility Srl, marchio milanese leader nella produzione di bici a pedalata assistita. Il prodotto di punta che proponiamo ai nostri clienti è, senza dubbio, la bellissima KLAXON CITY 1.0 BRIZA.

KLAXON city briza_01 BICI ELETTRICA BNR GREEN MOBILITYUna innovativa city bike elettrica che amplifica il piacere del fuoristrada. Un design che richiama le più classica “city bike” ma con molto molto di più. Questo modello si distingue per le sue caratteristiche di grande  leggerezza (22 kg. la più leggera CITY al mondo)  e maneggevolezza, senza mai rinunciare alle proverbiali doti di  robustezza e sicurezza, ideale anche per il fuoristrada quindi.

Altro marchio di qualità e garanzia che proponiamo è la Solex Srl, azienda italiana in grado di offrire una gamma di soluzioni unica nel suo genere. Tutti i prodotti a marchio Solex hanno un design disegnato da Pininfarina che garantisce stile e personalità esclusivi e montano solo componenti di alta qualità come ad esempio la bici elettrica Velosolex. Si tratta di un modello ripiegabile che può essere trasportato dove ti serve, in auto, sul camper, in barca, in treno, nel bus, in ascensore ecc., ha una linea accattivante ed offre tante eccezionali caratteristiche.

e-solex-neroPer chi invece vuole tenersi al passo con i tempi senza tralasciare gli aspetti tradizionali, può montare in sella all’ E-Solex, un classico risorto dalle ceneri e ridisegnato ed equipaggiato per il mondo di oggi. Con il suo look esclusivo emana carisma.

Un “full-elettrico” di soli 40 kg (3,9 di batteria), dotato di freni a disco e di un compatto computer di bordo. L’e-Solex è il modello che raccoglie l’eredità del vecchio Solex con motore da 49 cm3 e trazione anteriore, mantenendone lo stile ma innovandone pesantemente la tecnica: l’e-Solex infatti “abbandona” il motore a scoppio in favore dell’elettrico e il propulsore non è più alloggiato sopra la ruota anteriore ma nella zona “classica” dei pedali, una soluzione che fa passare la trazione da anteriore a una più “tradizionale” posteriore.

L’e-Solex è capace di una velocità massima di 35 km/h e di un’autonomia di circa 40 km; per ricaricare completamente la batteria sono necessarie otto ore mentre ne bastano solo quattro per una ricarica del 70%.

Ultima, ma non per importanza, la BNR Green Mobility propone ai suoi clienti la nuovissima e fantastica emobility line della Cicli Lombardo Spa. Le nuove e-bikes, grazie alla pedalata assistita permettono di affrontare agevolmente salite o lunghi tragitti con minor fatica. Un mezzo più confortevole delle biciclette tradizionali ma nello stesso tempo meno costoso e inquinante di uno scooter.

Lombardo Amantea CityLe nuove biciclette della Lombardo si distinguono per la loro indiscussa eleganza grazie a tutta una serie di accessori ricercati e alla loro agilità nel traffico cittadino. I nuovi modelli emobility line sono dunque pronti per la loro sfida: un nuovo modo di vivere la città, all’insegna della comodità, dello stile e della qualità made in Italy.

E tu cosa stai aspettando? Rivoluziona la tua vita puntando su un veicolo elettrico di qualità, che ti farà risparmiare soldi, rispettando l’ambiente. Ricordiamo, infine, a tutti che è possibile ricevere informazioni sull’acquisto dei nostri veicoli elettrici compilando il form che trovate qui e per i più scettici offriamo anche la possibilità di effettuare un test drive nel nostro Showroom di Roma in Via Carlo Pascal 7.

Affrettati! INIZIA E FAI INIZIARE AI TUOI AMICI LA RIVOLUZIONE ELETTRICA CON BNR GREEN MOBILITY.