Ormai tra Bici elettriche e traffico cittadino è guerra aperta. Secondo Bnr Green Mobility le bici elettriche costituiscono una soluzione davvero molto pratica per ridurre tempi di percorrenza, stress e costi di trasporto. A fronte di ciò, notevole sarà l’incremento della tua produttività e della qualità della tua vita.

Vanno in questa direzione i 5 nuovi modelli di bici elettriche ecosostenibili presentati da cicli Lombardo e disponibili nello store di Bnr Green Mobility.

Oltre alla pedalata assistita e al motore BOSCH, inserito in tutte le due ruote presentate, avrai anche la possibilità di estendere la garanzia del costruttore fino a 3 anni. Basterà registrare la propria bici sul sito dell’azienda italiana.

Le nuove e-bike, inoltre, dispongono di un numero di matricola che le identifichi a partire dal ciclo produttivo fino alla fase di assistenza post-vendita.

Si tratta delle seguenti bici elettriche: la E-Amantea, la E-Ravenna Sport, la E-Modena, la E-Sestriere e la E-Torino.

Prendiamo in considerazione le caratteristiche principali.

E-Amantea – Una delle più leggere tra quelle presentate con i suoi 21,7 Kg a fronte di un’autonomia che varia dai 100 km in modalità “Tour” fino ai 150 km in modalità “Eco”. Il cambio è Shimano, la sella Royal freccia, mentre il telaio è in alluminio. Disponibile nelle colorazioni white green (bianco verde), black silver (nero argento) e black sky-blu (nero blu-cielo).

E-Ravenna Sport – Peso maggiore rispetto alla precedente, 24.5 Kg, ma autonomia invariata compresa tra i 100 Km della modalità “Tour” ai 150 Km di quella “Eco”. Al cambio Shimano e al telaio in allumino è abbinata in questo caso la sella Royal coast. I colori disponibili sono white silver (bianco argento), black silver e white red (bianco rosso).

E-Modena – Peso in linea con il precedente modello, 24,5 Kg. L’autonomia è invece di 70 Km nelle migliori condizioni. Dispone di telaio in alluminio, cambio Shimano e sella Royal freeway. Colorazioni possibili black silver, white silver, black sky-blue.

E-Sestriere – La più leggera tra quelle presentate, con appena 21.4 Kg di peso dichiarati. La sua autonomia può arrivare fino a 150 Km in condizioni ideali mentre al telaio in alluminio e al cambio Shimano è abbinata una sella San Marco.

E-Torino – Dispone di telaio “alloy 6061 montube”, batteria agli ioni di litio da 36V 9,2ah. L’autonomia massima è di 70 Km mentre è possibile montare un cambio Nexus a 7 velocità. La sella è una Royal freeway, i colori disponibili sono white green, silver black e black silver.

Per conoscere tutti i particolari di queste e delle altre e-bike, visita il nostro store e torna presto a trovarci.