bici-elettriche-bnr-green-mobilityA partire da oggi, il Comune di Bologna mette al bando una cifra pari a 380.000,00 sottoforma di incentivi per l’acquisto di bici elettriche ma anche di scooter. Le condizioni poste dal comune di Bologna e nello specifico dall’assessore alla Mobilità Colombo, sono rivolte a tutti i cittadini bolognesi che intendono optare per una scelta giusta e consapevole: il risparmio salvaguardando l’ambiente.

Il comune di Bologna ha stabilito che verserà un incentivo pari a 300 euro a chiunque decida di acquistare una bici elettrica. Un importo maggiore, pari dunque a 600 euro, sarà, invece, devoluto a chiunque decida di acquistare bici elettriche rottamando però un vecchio ciclomotore euro zero o euro uno.

L’iniziativa, degna di nota, è stata così commentata dall’assessore alla mobilità Colombo “Abbiamo deciso di replicare gli incentivi per favorire la circolazione di bici e moto elettriche e la rottamazione dei veicoli più inquinanti”.

Un’ottima occasione che diventa imperdibile considerato che l’azienda Bnr Green Mobility, operante su tutto il territorio nazionale ed estero nel sottore della mobilità sostenibile con comprovata professionalità, ha stilato un listino prezzi da capogiro, con sconti pazzeschi, consultabile al sito www.bnrgreenmobility.it