wayelAumenta il numero di bici elettriche e scooter elettrici. I mezzi a due ruote elettrici soppiantano, in misura sempre maggiore, le due ruote tradizionali. Più facili, più comode, più economiche e soprattutto rispettose dell’ambiente, le due ruote elettriche comprendono una serie di vantaggi che sono prerogativa esclusiva della mobilità sostenibile.

Alla guida di bici elettriche o scooter elettrici si ha la consapevolezza del risparmio non solo nel tempo immediato ma visibile anche a lunga scadenza. Per ricaricare le due ruote elettriche, infatti, basta collegarle ad una normale presa di corrente anche domestica o servirsi delle colonnine di ricarica presenti in molte zone delle città italiane. Con questa modalità di ricarica, il possessore di bici elettriche o scooter elettrici, dice “addio” per sempre al problema legato al “caro benzina”, un problema con cui gli italiani sono costretti a fare i conti quotidianamente.

Inoltre, utilizzando bici elettriche o scooter elettrici, si contribuisce alla riduzione di emissioni Co2 nell’ambiente. Presso l’azienda Bnr Green Mobility, professionisti del settore legato alla mobilità sostenibile, mettono in campo esperienza e maestria per aiutare il cliente nella scelta, nell’acquisto e nel disbrigo di faccende burocratiche. Per richiedere un preventivo e visitare lo show room è sufficiente collegarsi al sito www.bnrgreenmobility.it