soccorso-stradale-auto-elettricheLe auto elettriche rappresentano la più alta espressione della mobilità sostenibile. Non solo garantiscono un risparmio economico senza precedenti ma tutelano anche l’ambiente circostante grazie alle bassissime emissioni di Co2 nell’ambiente.  In Italia  e nel resto d’Europa dilaga sempre di più la consapevolezza dell’utilizzo di auto elettriche a dispetto delle cugine tradizionali. Alla guida di auto elettriche, infatti, si rinuncia per sempre alla onerosa spesa legata al caro benzina, sempre più insostenibile, soprattutto in tempo di crisi economica, si ha la possibilità di transitare sempre nelle zone a traffico limitato delle grandi città e non si pagano i parcheggi.

Inoltre è stata realizzata la prima rete di soccorso stradale per auto elettriche in Italia. Si tratta di una rete di assistenza certificata e completa, capace di intervenire per la messa in sicurezza delle auto ibride ed elettriche su tutto il territorio nazionale.

Decidere di acquistare auto elettriche è una scelta che determina una serie di vantaggi. I professionisti della Bnr Green Mobility mettono a disposizione della propria clientela una vasta gamma di auto elettriche e assistono l’acquirente in ogni fase. Per richiedere un preventivo o informazioni è sufficiente collegarsi al sito www.bnrgreenmobility.it