OLYMPUS DIGITAL CAMERAIn arrivo gli incentivi per le auto elettriche nel 2013. Erano stati annunciati, poi, una brusca frenata all’iniziativa aveva fatto temre il peggio. Da oggi, invece, è possibile concorrere all’ottenimento degli incentivi 2013 per l’acquisto di auto elettriche in Italia. Adesso si può! Come fare per ottenere gli incentivi? Ecco tutti i dettagli per consentire ai privati cittadini, le aziende, i liberi professionisti di acquistare auto elettriche con l’obiettivo di salvaguardare l’ambiente e dire per sempre “Addio” al caro benzina che incide sempre più sul bilancio economico degli italiani, soprattutto nell’ultimo periodo.

Incentivi 2013 per l’acquisto di auto elettriche. Come fare? Sarà possibile inoltrare richiesta a partire dal prossimo 14 marzo. Bosogna far in fretta. I fondi messi a disposizione per gli incentivi 2013 sono stati pari a 120 milioni di euro. Hanno subito un calo di circa venti milioni di euro rispetto alla somma preventivata in partenza.

La società Bnr Green Mobility, leader nel settore della mobilità sostenibile, assiste i clienti durante tutta la procedura di richeista degli incentivi e fino all’ottenimento, per poi concludere il percorso con l’acquisto.

Per visionare la vasta gamma di auto elettriche e per usufruire degli incentivi statali 2013, è possibile consultare il sito www.bnrgreenmobility.it e chiedere un preventivo.