AUTO ELETTRICA A ROMA? SI PUò FARE. Si, si può girare per Roma con un’auto elettrica. Anzi ci si può divertire con un’auto elettrica a Roma. Al caos della città eterna si può rispondere con la dolcezza e il silenzio, per un’anima green si può rispondere con la bicicletta, veloce, leggera, ecologica. Le intemperie e malanni per il freddo, smog eccessivo da respirare ad ogni incrocio o via, pericolo per la propria incolumità fisica a causa di guidatori frettolosi e distratti che dall’alto dei loro mezzi neanche si accorgono di chi hanno affianco.

aixam e-cityQual è la giusta soluzione che ha i vantaggi di una bici e di uno scooter elettrico e che permette di girare Roma senza problemi? L’auto elettrica!!!  L’ AUTO ELETTRICA A ROMA? SI PUò FARE quindi. Di grande o di piccole dimensioni purchè sia silenzioso ed economico. Inoltre, cosa non da poco può accedere liberamente alle Ztl, senza necessità di autorizzazioni particolari.

Con linee chiare e affusolate, tale da sembrare scolpita, l’auto elettrica sfreccia con la sua eleganza e dinamicità e ai suoi pregiati rivestimenti, per regalare emozioni e puro piacere nella guida.

Per avere un idea un buon esempio di veicolo elettrico con buone prestazione e caratteristiche è il modello Aixam Coupè

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO