Solowheel è il più piccolo, verde ed efficace strumento per la mobilità elettrica e sostenibile. Solowheel semplifica al massimo il concetto di mobilità.

[camera slideshow=”solowheel”]

Cos’è Solowheel

E’ composto da una sola ruoto e si auto-sostiene grazie ad un giroscopio interno. E’ alimentato da una Batteria che gli permette di avere una autonomia di 16 km ed una velocità di 12 kmh. Si ricarica in una sola ora!

Utilizzo

Grazie ai giro-sensori interni Solowheel è niente di più semplice per poter stare in equilibrio e spostarsi in tutta tranquillità da una parte all’altra delle affollate città. Osserva i video di sotto per renderti conto di quanto sia facile spostarsi con Solowheel.

Viaggio Versatile

Con Solowheel potrai inoltrarti nel traffico urbano della città come nelle campagne piuttosto che nei campus Universitari. Particolarmente adatto per chi si sposta di città in città e vuole avere un mezzo di locomozione sempre a portata di mano!

Prenota Solowheel nel nostro Store: EV Buy.

Solowheel è in arrivo in Italia per Febbraio 2013. E’ possibile prenotarlo per un numero limitato di esemplari (sono in arrivo solo 50 pezzi, affrettati!).

Entro il 28 Febbraio 2013 puoi riservare il tuo Solowheel con un coupon da 200€.

Modalità, tempi di consegna, costi e modalità di conferma disponibili nello store.